•~we love One Tree Hill~•

Camera di Felix, Barca/Albergo Ny

« Older   Newer »
  Share  
giulia_m
view post Posted on 20/4/2008, 23:05




:felix:

Mi chiusi la porta alle spalle e continuai a camminare nervosemente lì dentro... poi mi fermai e chiusi gli occhi... dovevo liberare la mente da ogni pensiero... per cercare di essere un po' più sereno... sì... ma chi volevo prendere in giro... mi spogliai e mi misi sotto le lenzuola... volevo smettere di pensare e di sentire la sua mancanza solo per qualche istante... per avere un po' di respiro.. e per poter credere di riuscire a essere qualcuno senza di lei...
 
Top
giulia_m
view post Posted on 21/4/2008, 18:46




:felix:

Aprii gli occhi quando sentii il mio stomaco brontolare... così mi vestii e uscii per cercare qualcosa da mangiare... quell'ora di sonno mi aveva confuso ancora di più.. avevo il blocco della mente ed ero abbastanza rincoglionito... il sole aveva lasciato le sue tracce sull'orizzonte... e c'era un leggero vento che mi fece venire la pelle d'oca...

IN CUCINA
 
Top
giulia_m
view post Posted on 23/4/2008, 23:09




:felix:

DAL PONTE

Entrai e lento richiusi la porta alle mie spalle. Avanzai nella camera e quando vi fui al centro mi guardai intorno... era tutto finito. Finito. Era inutile continuare a vivere dei bei ricordi che non facevano altro che illudermi. Chiusi gli occhi e mi sedetti sul letto. Mi passai le mani tra i capelli... poi mi alzai in piedi e scoppiai in lacrime, come un bambino e con violenza ribaltai il comodino facendo cadere tutto a terra... sarei dovuto tornare su quel ponte, in quel momento... ma non ne ebbi il coraggio. Codardo. Scivolai lungo la parete fino a sedermi a terra. Qui mi stesi accovacciato sul pavimento. Avevo freddo, avevo paura, avevo voglia di addormentarmi e non svegliarmi più. E l'unica cosa che riuscivo a fare in quel momento era piangere. Sentivo il cuore esplodere dentro il mio corpo e il fiato mancare. E non sapevo che fare. Non avevo la minima idea di che cosa fare.
 
Top
giulia_m
view post Posted on 24/4/2008, 13:42




:felix:

Invisibile. Cammino per i corridoi e saluto le persone che mi vengono incontro. Non mi vedono. Non mi salutano. Resto immobile nel corridoio. Mi oltrepassano. Come fossi un fantasma. invisibile. Cerco di entrare nella mia stanza. Ho paura. ma quando ci provo non riesco ad afferrare la maniglia. Allora prendo la rincorsa e la attraverso. Apro gli occhi. E' buio, sotto di me tutto è buio. intorno a me, sopra di me. Non ci sono il soffitto e le pareti. Poi una leggera luce bianca. Chi sei? Gli chiedo vedendo qualcuno avanzare. Sento una risata. Una voce maschile. Che cosa vuoi da me? Ho paura. Ancora quella risata; è atroce. Te l'avevo detto Felix. Ancora quella risata. Chi diavolo sei? Urlo. Ma come Felix, non mi riconosci più? La luce si fa sempre più intensa. Ma guardati. Fai pena Felix! Ecco perchè le persone ti stanno intorno. Non sei un uomo, sei un codardo, un'egoista. Un'eco di voci. Da ogni parte. No, non è vero! Urlo disperato. Mi giro su me stesso per poterlo vedere ancora. Tu fai pena Felix. Mi si avvicina e mi afferra per il collo della felpa. E rimarrai per sempre solo. Lo vedo in faccia. Nitidamente. Poi mi lascia. Cado a terra. Non sento più le gambe. Non sento più le braccia. Il mio cuore sta per esplodere. Piango. Mi agito convulsivamente. No, non lui, non lui, non lui, non lui...
Apro gli occhi e alzo la testa. Apro l'armadio e guardo dentro il bagno. Non c'è. Era un incubo. Mi siedo sul letto. Mi metto una mano sul petto. Batte troppo forte. Sento i brividi. Perchè proprio ora, perchè così, perchè è rientrato nella mia vita...
 
Top
giulia_m
view post Posted on 24/4/2008, 15:49




:felix:

Mi rannicchiai sotto le coperte... mentre continuavo a tremare... si stavano avverando... le sue minacce... le sue violenze... quella sera... così piccolo... e indifeso... e appena ho potuto me ne sono andato... fuggire via... questo è quello che so fare meglio... ma ora non voglio scappare... voglio lottare... ma ho così paura... che non riesco a muovermi su questo letto... come se fossi immobilizzato... ho paura di quello che sento... di quello che penso... e questa solitudine non riesco a sopportarla... vorrei addormentarmi e risvegliarmi quando tutto sarò risolto... quando Brooke mi avrà perdonato e quando saremo entrambi di nuovo felici... lasciando indietro... ogni cosa...
 
Top
giulia_m
view post Posted on 24/4/2008, 17:14




:felix:

Mi alzai ritrovando un po' di quella sicurezza che mi distingueva... andai in bagno e entrai sotto la doccia... ci rimasi per quasi mezz'ora.. con la testa in pausa... senza permette ai miei pensieri di prendere il possesso su di me... uscii e mi vestii... poi presi l'ipod e lo accesi... uscii lasciandomi trasportare dalla musica... e arrivai sul ponte..

AL PONTE
 
Top
giulia_m
view post Posted on 24/4/2008, 20:15




DAL PONTE

:felix:

Rientrai in camera... rimisi al suo posto il comodino e e tutto quello che c'era sopra... fortunatamente non si era rotto niente... odiavo avere questi scatti improvvisi... ma non riuscivo a trattenermi... mi sdraiai sul letto e accesi la tv... erano tutti spariti... forse Austin e Peyton era da qualche parte a fare l'amore... Brooke in camera sua... Coop insieme a Mark e Haley... forse...
 
Top
hila
view post Posted on 24/4/2008, 21:57




DA CAMERA DI BROOKE

:brooke:

arrivai davanti alla sua stanza... e senza pensarci bussai alla porta...
 
Top
giulia_m
view post Posted on 24/4/2008, 22:00




:felix:

Sentii bussare alla porta... mi stavo per addormentare... ma mi alzai e andai ad aprire.. senza pensare a chi potesse essere.. e quando la aprii... rimasi a bocca aperta... e solo dopo una manciata di secondi... ehi... e poi notai che era con l'asciugamano...
 
Top
hila
view post Posted on 24/4/2008, 22:01




:brooke:

che... che cos'è questa?? dissi mostrandogli la foto...
 
Top
giulia_m
view post Posted on 24/4/2008, 22:07




:felix:

Oh.. dissi prendendola in mano... la guardai.. poi gliela restituii... la festa a casa di Nathan, quando sono tornato... ce l'ha scattata lui.. da lontano... dissi guardandola negli occhi mentre ero appoggiato alla porta...
 
Top
hila
view post Posted on 24/4/2008, 22:10




:brooke:

ah... dissi guardando la foto... nn... nn me lo hai mai detto...
 
Top
giulia_m
view post Posted on 24/4/2008, 22:13




:felix:

Già.. scusa.. dissi accennando un sorriso...
 
Top
hila
view post Posted on 24/4/2008, 22:14




:brooke:

perchè me lhai lasciata in camera?? dissi guardandolo...
 
Top
3960 replies since 12/4/2008, 13:50   13519 views
  Share